IBM MARKETING CLOUD

LEAD MANAGEMENT

IBM Marketing Cloud, ex Silverpop, permette di sviluppare campagne multicanale personalizzate e di desumere in che modo il comportamento dei consumatori influenza il risultato delle campagne di marketing, il fatturato ed il livello di fidelizzazione del cliente.
L’efficacia della multicanalità e la creazione semplificata di pagine di destinazione e moduli web offre la possibilità di andare oltre la suddivisione informativa in compartimenti stagni, riuscendo a valutare i comportamenti dei clienti sulla base del momento del ciclo di acquisto.

Il valore di CRM alla soluzione IBM Marketing Cloud è riconosciuto ufficialmente da Gartner, una delle più importanti società al mondo nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology.
Secondo una classificazione dell’agosto 2015 IBM Marketing Cloud rientra nel Quadrante Magico di Gartner per il CRM Lead Management: è posizionato nel quadrante di Leader di mercato, in riferimento alle due variabili di abilità di esecuzione e completezza di visione.

CRM Silverpop

IBM Marketing Cloud, ex Silverpop, permette di sviluppare campagne multicanale personalizzate e di desumere in che modo il comportamento dei consumatori influenza il risultato delle campagne di marketing, il fatturato ed il livello di fidelizzazione del cliente.
L’efficacia della multicanalità e la creazione semplificata di pagine di destinazione e moduli web offre la possibilità di andare oltre la suddivisione informativa in compartimenti stagni, riuscendo a valutare i comportamenti dei clienti sulla base del momento del ciclo di acquisto.

Il valore di CRM alla soluzione IBM Marketing Cloud è riconosciuto ufficialmente da Gartner, una delle più importanti società al mondo nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’Information Technology.
Secondo una classificazione dell’agosto 2015 IBM Marketing Cloud rientra nel Quadrante Magico di Gartner per il CRM Lead Management: è posizionato nel quadrante di Leader di mercato, in riferimento alle due variabili di abilità di esecuzione e completezza di visione.

CRM Silverpop

Le funzioni chiave del CRM IBM Marketing Cloud contemplano quattro fasi salienti:

RACCOLTA INFORMAZIONI

    Acquisire clienti e offrire opzioni avanzate di preferenze.

    Catturare comportamenti dei clienti attraverso e-mail, mobile, social e web.

    Controllare e gestire amministratori e autorizzazioni.

    Personalizzare i campi; supporto caratteri internazionali.

    Integrazioni chiavi in mano con i principali sistemi CRM / web analytics / e-commerce.

    Ampio e ricco servizi di sicurezza della libreria API.

CREAZIONE

    Creare responsive design ed e-mail mobile-friendly.

    Creare usando l’editor di posta elettronica o l’importazione HTML.

    Ottimizzare singoli contenuti attraverso la personalizzazione e i contenuti dinamici.

Marketing Cloud - Scoring
Marketing Cloud - Insight

ANALISI

    Coinvolgimento nell’elaborazione dei report di fatturato.

    Metriche della campagna.

    Dashboard personalizzabile e reporting programmato.

AUTOMATIZZAZIONE

    Programmi automatizzati di comunicazione multicanale.

    Campagne Lifecycle di marketing

    Scoring centralizzato con più modelli.

    Social media marketing.

    Ottimizzazione dei tempi di invio.

ANALISI

    Coinvolgimento nell’elaborazione dei report di fatturato.

    Metriche della campagna.

    Dashboard personalizzabile e reporting programmato.

AUTOMATIZZAZIONE

    Programmi automatizzati di comunicazione multicanale.

    Campagne Lifecycle di marketing

    Scoring centralizzato con più modelli.

    Social media marketing.

    Ottimizzazione dei tempi di invio.

Marketing Cloud - Insight

Lo sviluppo di campagne di marketing automatizzate consente di performare in modo progressivo la customer experience e di poter fornire comprovate relazioni metriche per le principali parti interessate.

Lo sviluppo di campagne di marketing automatizzate consente di performare in modo progressivo la customer experience e di poter fornire comprovate relazioni metriche per le principali parti interessate.

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